#gattifoodie: i miaoburger (ovvero gli hamburger per gatti)

L’appuntamento più miaogoloso sul blog è tornato! Dopo il primo appuntamento con le polpettine di riso al vapore al pollo, questo mese ho pensato a qualcosa di più ancora goloso: un hamburger per mici!

Sfortunatamente noi quando andiamo in giro non siamo così fortunati, la maggiorparte delle volte si mangia solo junk food, a meno che non lo si faccia a casa propria, per i gatti è diverso, per loro nessuno ha ancora aperto un fast food e per ovviare alla mancanza di questo piatto ho pensato a questa versione casalinga grazie alla collaborazione con Pet’s Planet.

Pochi passaggi semplici e divertenti, per questo piatto da veri gatti gourmand in attesa della ricetta di Natale 🙂

{Ingredienti per due MiaoBurger}

1 scatoletta di Pet’s Planet da 85 gr di Pollo con Manzo • 30 gr di Croccantini Sensinary • Una piccola carota • un cucchiaino di grana grattugiato

In una ciotola mettere i croccantini, aggiungere poi l’acqua di cottura della scatoletta per ammorbidirli leggermente e insaporirli.

Prendere un coppa pasta e con l’aiuto di una forchetta adagiare uno strato di crocchette, spolverare con un po’ di grana, poi coprire il tutto con uno strato di pollo con manzo Pet’s Planet.

Livellare lo strato di carne, poi mettere un po’ di carote tagliate a julienne crude.

Sistemare l’ultimo strato di croccanti e servire con un po’ di carote e parmigiano.

Proudly powered by WordPress