#gattifoodie: zuppetta tiepida alle verdure invernali

In questi giorni il freddo mi invade, sento il bisogno di cibi caldi e avvolgenti e avrei voglia di stare tutto il giorno a sorseggiare tè sopra al divano in compagnia dei miei gatti e voi? condividete?

Wallie quest’anno ha imparato a accoccolarsi sotto la coperta e ormai non si stacca più! Allora ho pensato: magari ha freddo anche lui, perchè per una volta non gli preparato qualcosa di tiepido? inutile dire che dopo questa zappetta tiepida è crollato in un sonno pomeridiano ancora più profondo, io invece cucinando e annusando il profumo del brodetto, ho avuto una voglia matta di farmi un bollito per me, non è giusto che i miei gatti abbiano cose più buone e saporite delle mie 🙂 grazie Petsplanet!

{ingredienti per due gatti}

2 scatolette da 85 di pollo e manzo al naturale • 1/2 carola piccola • 1/3 foglia di verza • acqua • un cucchiaio di croccanti Sensinary

Tagliare  a cubetti piccoli e sottili la carota e a listelli fini la verza. In un pentolino mettete le due scatolette di pollo e manzo con la loro acqua e le verdure, aggiungete mezzo bicchiere d’acqua e lasciate sobbollire per un po’. Quando le carate si saranno ammorbidite spegnete il fuoco e lasciate raffreddare leggermente fino a quando diventa tiepido. Servire in due scodelle e  aggiungete i croccanti appena di servire ai vostri mici.

Proudly powered by WordPress