Per la rubrica delle ricette light, grande novità di questa seconda edizione del programma di cucina di Real Time dal titolo Molto Bene, la nostra simpaticissima amica Benedetta Parodi ha proposto la ricetta leggera ed appetitosa di un secondo piatto a base di pesce, branzino per la precisione, che Benedetta ha cotto in forno ricoprendolo con una panure a base di verdure e pane di segale, ricetta facile, veloce e sana.
Foto tratte dalla video ricetta della trasmissione Molto Bene su Real Time |
Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra Benedetta per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo “Branzino al pane verde ” nella sua rubrica quotidiana di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
- 600 g di verdure surgelate
- Olio
- Sale
- 2 fette di pane di segale
- 7-8 foglie di basilico
- Prezzemolo qb
- 500 g di branzino
Procedimento per cucinare la ricetta Branzino al pane verde di Benedetta Parodi
Rosolate in padella le verdure con olio e sale. Preparate la panure frullando il pane tostato con il basilico, il prezzemolo e un filo d’olio. Mettete nella teglia prima le verdure, poi i filetti di branzino.
Salate e completate il tutto con la panure. Aggiungete ancora un filo d’olio e cuocete a 220 gradi in forno per 5/8 minuti.
Non ci resta che augurarvi….buon appetito!