Subscribe via RSS

.. DOPO UNA LUNGA PAUSA RIECCOMI DI NUOVO QUI CON LA MIA NUOVA CUCINA E CON IL NUOVO E TECNOLOGICO FORNO ..


Buongiorno e ben ritrovati miei cari blogger ..

dopo una lunga pausa si riapre e riparte la cucina ^__^ ..
oggi niente ricette ma bensì qualche foto per presentarvi la mia nuova cucina con molto più spazio a differenza della mia vecchia e amata cucina che mi ha fatto crescere in questi tanti anni passati con lei …
che ne dite vi piace la nuova ..??? 
dove ora vi e al posto delle mie braccia per lavare cocci e piatti la LAVASTOVIGLIE ^__^  passi da giganti hahhahah
e dove al classico forno a gas vi e ora un forno tecnologico tutto touch screen , con doppi pannello di controllo per programmare varie cotture , e nello stesso tempo cuocere sia dolce che salato insieme senza mischiare sapori e odori .. questo grazie a un placca detta divider che fa sì regolare la temperatura e tempi di cottura per entrambe le pietanze che volete cucinare contemporaneamente ..

 dove vi e anche un pannello di controllo per pietanze già programmato dal forno , vi basterà semplicemente cliccare sul simbolo scelto tipo pollo, arrosto , pizza ecc.. e automaticamente il forno decide e regola tempo di cottura e i gradi e con un bip si auto spegne una volta terminata la cottura … 
in più il programma barbecue con gradazione fino a 300° e con altre tabelle di cottura , insomma una innovazione nella mia nuova cucina..
ho ancora da sperimentare altri programmi , anche perchè e da pochi giorni che vi e la nuova cucina …
tra la pausa estiva , tra lavoro , e lavori di ristrutturazioni in casa il tempo di cucinare era ben poco , ma ora con molto più spazio e i miei aiutanti elettrodomestici in cucina a portata di mano pian pianino la cucina prende spazio alle tante pietanze ^__^
con la mia nuova cucina vi auguro a tutti un ben ritrovati e buon proseguimento di giornata …

… PROVARE PER GUSTARE ..
.. LIA ..

Comments are closed.